Il prepartita di Arzignano Valchiampo-Triestina
Vigilia dell'ultima gara prima della sosta natalizia per la Triestina, impegnata domani alle 15:00 al Dal Molin contro l'Arzignano Valchiampo. Attilio Tesser presenta così la sfida:
Tesser
"La difficoltà di questa partita è rappresentata dal valore tecnico che sta esprimendo l'Arzignano, che dopo essere stato nei bassifondi nella prima parte del girone di andata ora è a centro classifica, facendo risultati e prestazioni. Ha vinto nettamente contro l'Atalanta Under 23, è andata a un passo dal vincere a Salò, sta portando a casa risultati importanti. E' una squadra molto difficile da affrontare, forse la più difficile. Non è arroccata e ha un modo ben chiaro di giocare, dovremo stare molto attenti alla velocità e all'intensità che questa squadra mette, una squadra che sviluppa buone trame, lucide per come vogliono giocare loro.
Con D'Urso indisponibile ho valutato diverse soluzioni, ma essendo ancora in corso il processo di conoscenza dell'intero gruppo in partite ufficiali, domani partirà El Azrak. Decisione presa anche per merito, è entrato molto bene a Novara e al di là del gol merita la conferma. Oltre a Christian avremo qualche altra defezione, non partirà Bijleveld che ha avvertito un lieve problema muscolare, una cosa risolvibile in pochi giorni ma essendo a ridosso della partita non si rischia. Infine Voca, che ieri in un contrasto ha subìto una distorsione a una caviglia e non è al meglio, partirà con noi ma difficilmente recupererà, quindi una rosa ad oggi con qualche acciacco".